Studio Dentistico
Dr. Vincenzo Penzi - DDS

Lo studio è dotato di parcheggio privato, ascensore quindi facilmente accessibile a persone diversamente abili, con locali spaziosi per garantirne il confort. Il personale dell’ambulatorio saprà accoglierVi con professionalità e cortesia ed appianare ogni possibile tensione. I dati fornitici saranno tutelati ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 gestiti, custoditi e protetti con sistemi informatici. Gli apparecchi radiografici presenti in studio sono di ultima generazione di tipo digitale garantendo bassissime dosi di esposizione ai raggi X, sia per le radiografie endorali che per le radiografie panoramiche 3D Cone Beam che sono delle Tomografie Computerizzate tridimensionali tipo TAC dentali. L’attività principale dello studio è l‘estetica dentale con i sistemi digitali quali Scanner Intraorale Cerec Sirona  per la pianificazione e la finalizzazione del sorriso con materiali che garantiscono risultati estetici piu’ naturali.  L‘implantologia orale è l’altra attività principale delle studio, riconosciuto come centro d’eccellenza dentale  Zimmer Biomet 3i  azienda leader americana di impianti dentali. A tutta la nostra clientela offriamo la possibilità di avere Finanziamenti personalizzati realmente a Tasso 0% grazie a speciali accordi commerciali con Compass e Findomestic.

Sala Chirurgica

La sala chirurgica viene allestita in maniera sterile prima di ogni intervento chirurgico o implantologico. Dotata di motore e manipolo con controllo del torque per l'inserimento degli impianti secondo le ultime tecniche implantari, fibra ottica e occhiale con ingrandimento per garantire massima precisione ed un elevato standard qualitativo.

Protesi Conservativa

Questo ambiente è destinato alla conservativa, igiene e protesi. Dotato di atrezzature quali rilevatore apicale, manipolo da endodonzia, telecamera intraorale, lampada a raggi ultravioletti per lo sbiancamento dentale, manipolo ultrasuoni per l'igiene professionale.

Sterilizzazione

La sala sterilizzazione è destinata al controllo delle infezioni incrociate attraverso l'uso di atrezzature moderne quali, vasca ultrasuoni per la prima decontaminazione, imbustatrice per lo stoccaggio, ampia autoclave di tipo ospedaliera per la sterilizzazione finale a vuoto frazionato.

Sala RX

Luogo destinato alle lastre panoramiche CONE BEAM 3D, mediante l'uso del SIRONA GALILEOS che garantisce una bassa esposizione ai raggi X ed un immagine paragonabile ad una TAC con un dosaggio di radiazioni fino a 100 volte inferiore.

Utilizziamo Sistemi
CAD/CAM
per l’odontoiatria digitale

Questa tecnologia avanzata permette di prendere l’impronta senza dover utilizzare elastomeri, rappresenta uno strumento di nuova generazione. Macchinari e tecnologie avanzate permettono di lavorare rapidamente consentendo immediatezza nella visualizzazione e correzione dell’errore, riducendo i tempi di lavoro e tutte le fasi di preparazione: impronta virtuale, progettazione computerizzata. Vengono eseguite direttamente in studio procedure che solitamente richiedevano settimane, questo comporta minore stress al paziente.